Sono felice di introdurvi questo efficacissimo prodotto per preservare e ringiovanire i vostri tessuti intimi esterni. Col passare del tempo, infatti, l’invecchiamento cutaneo non riguarda unicamente la pelle del viso o del nostro corpo, ma anche i tessuti vaginali esterni, che perdono freschezza e tonicità.
Si tratta di un peeling, il primo sul mercato, ad azione sbiancante e liftante. È un prodotto altamente sicuro e certificato, che può essere tranquillamente impiegato nelle seguenti aree del corpo: arco vaginale, cioè monte di Venere, grandi labbra, zona perianale, ascelle, inguine e capezzoli.
Abbiamo ideato un piccolo protocollo in studio per il ringiovanimento dei genitali esterni femminili, focalizzandoci sul riassorbimento delle grandi labbra. Queste, purtroppo, con l’età tendono a riassorbirsi essendo delle pliche cutanee di grasso. Questo processo può far sembrare che le piccole labbra siano estruse.
Grazie a iniezioni del tutto atraumatiche, precedute da una piccola anestesia locale, le grandi labbra possono essere ridefinite mediante l’iniezione di un filler dedicato a queste zone intime oppure con il vostro grasso, prelevato generalmente dalla zona sovrapubica. Questo intervento permette di ridefinire le grandi labbra, restituendo loro un aspetto ringiovanito.