Sicurezza e Etica nei Filler Labiali: Quanto è Troppo? Le Russian Lips

Secondo voi che quantità di filler può sopportare un labbro senza che ciò possa provocare migrazione del prodotto e danni? Non ve lo siete mai chiesto? Le quantità sono esigue come si può immaginare anche ad una prima osservazione di un labbro.

Ebbene da 0,5 a massimo 1ml. per labbro. Infatti le siringhe di filler contengono generalmente 1 / 1.25 ml. di prodotto. Non è un caso!

Nella tecnica molto in voga oggi detta Russian Lips sapete quante siringhe normalmente vengono usate? Da 4 a 6… Cioè da 4 a 6 ml. di prodotto e spesso anche di più.

Questo significa che le vostre labbra verranno riempite con un quantitativo di acido ialuronico da 4 a 6 volte in più del necessario.

Nella fotografia 1 che ho inserito si vedono delle labbra tutte “incerottate” vi siete chiesti a cosa servono questi cerotti? Servono ad impedire che durante la procedura il prodotto migri, si sposti in altre sedi…

È già implicito in chi propone ed effettua questa tecnica che il rischio di migrazione del prodotto sia alto, se no, perché usare dei cerotti per “stringere” le labbra in modo che non succeda? Comunque il prodotto migrerà come succede nella maggior parte dei casi.

È molto semplice capirlo… Un piccolo esempio: se dispongo di un contenitore che ha la capacità di un litro e voglio farci stare due litri di liquido secondo voi dove finirà il litro in eccedenza? I liquidi come i fluidi non sono comprimibili.

Adesso vi mostro alcune labbra che faccio io usando 1 ml. di filler, cioè una siringa. In questo modo non creo disagio, posso controllare meglio il prodotto, mantengo la naturalezza delle labbra che rimangono morbide e perfettamente gestibili.

I miei trattamenti sono assolutamente “etici”.

https://www.martinellimedicinaestetica.it/7490-labbra-carnose.html

Apri la chat
1
Scrivici ora!
Scan the code
Dubbi? Possiamo esserti utili?
Call Now Button