Lipofilling del Seno: Trasformazione Naturale con Risultati Straordinari!

È stato praticato un lipofilling del seno a questa paziente che presentava accumuli adiposi in eccesso all’addome, fianchi e coulotte de cheval.

Il tessuto adiposo estratto tramite liposcultura e successivo lavaggio e decantazione è stato trasferito tramite piccole cannule nel seno della paziente, praticando degli accessi di soli 3 mm. di diametro nel solco inframammario.

Il seno presentava una ptosi di 3° grado ed uno svuotamento marcato al polo superiore.

In totale sono stati iniettati 370 ml. di grasso.

Il risultato raggiunto è molto soddisfacente in quanto non solo ha “riempito” il seno, ma ha prodotto anche una buona proiezione, difficile da ottenere con il lipofilling, in quanto la proiezione del seno e il suo innalzamento è prerogativa della mastoplastica adittiva con protesi per evidenti motivi.

La paziente che desiderava ottenere un risultato naturale e rifiutava la protesi è stata molto soddisfatta e inoltre ha beneficiato della ridefinizione della sua silhouette tramite la lipuscultura.

Le fotografie mostrano il risultato ottenuto nell’immediato.

Le zone “scolpite” raggiungeranno l’optimum nell’arco di 3 – 6 mesi dall’intervento.

Questo intervento è stato effettuato in anestesia locale e non necessita né di degenza post operatoria né di sala chirurgica, può essere svolto in ambulatorio tenendo monitorati i parametri del paziente.

https://www.martinellimedicinaestetica.it/3946-seno-naturale.html

Apri la chat
1
Scrivici ora!
Scan the code
Dubbi? Possiamo esserti utili?
Call Now Button