Conosci la liposcultura manuale?

Tutti abbiamo delle “zone critiche” nel nostro corpo. Zone che spesso sono difficilmente modellabili nonostante una dieta sana e del movimento e dove si accumula grasso.

Una delle aree in cui maggiormente le donne tendono ad avere cuscinetti adiposi sporgenti ed antiestetici sono le “coulotte de cheval”, ovvero l’area che tecnicamente sta nella parte esterna della coscia, appena sotto i glutei.

Questo inestetismo non è facilmente celabile, ma se l’inverno aiuta con un abbigliamento più pesante, in estate è quasi impossibile.

La liposcultura la considero l’unica vera soluzione, o comunque quella che possa garantire decisamente il più alto grado di miglioramento possibile.

Si pratica in anestesia locale, in ambulatorio, non necessita di ricovero né di degenza post intervento.

Non lascia cicatrici evidenti e si ottiene un vero e proprio rimodellamento della silhouette.
Pratico la liposcultura “manualmente” per essere più preciso e più “dolce”, evitando dove è possibile l’aspiratore chirurgico che risulta più traumatizzante sul corpo.

I risultati che posso offrire sono notevoli, ma occorre anche il tuo aiuto nel portare per 30 giorni una guaina compressiva che permette il corretto riposizionamento dei tessuti trattati.

Questo è il momento giusto per affrontare l’intervento ed essere in piena forma prima della prossima vacanza.

https://www.martinellimedicinaestetica.it/2355-liposcultura.html

Apri la chat
1
Scrivici ora!
Scan the code
Dubbi? Possiamo esserti utili?
Call Now Button